siti per promuovere musica Can Be Fun For Anyone

Wiki Article



Non sei ancora convinto? Un sito Internet ti darà anche la possibilità di creare delle publication per tenere i admirer aggiornati sui prossimi eventi o sulle prossime uscite e di vendere prodotti brandizzati (che potresti creare con servizi di print on demand). 

Ti ho esposto, finora, le funzionalità principali di questo sito molto evoluto. Ti suggerisco di approfondire anche tutte le altre presenti sul menu di sinistra, che comprendono la possibilità di usufruire di alcuni Resource for every la vendita molto interessanti. For every qualsiasi ulteriore informazione non posso che rimandarti alla pagina di supporto di Airbit.

two. United states of america il generatore di slogan Zyro Metti a frutto le tue idee ed esegui alcune delle parole chiave tramite Slogan Maker. Ti fornirà suggerimenti unici, che aiuteranno il tuo brand name a mettere il suo piede in avanti. Scegli un preferito e fai sapere al mondo.

Trasformare la propria passione in una fonte di reddito è una delle principali ambizioni di qualsiasi musicista. Esistono diversi modi di realizzare questa aspirazione e nei prossimi paragrafi voglio parlarti di una nuova tendenza che potrebbe interessarti molto.

Quindi su Spotify oltre a trovare appassionati di musica, troverai un pubblico disposto a pagare per ascoltare.

Avvia il tuo website Condividi le tue idee con il mondo. Utilizza i potenti strumenti di web site di Zyro for every avviare un blog, condividere idee e parlare ai potenziali clienti della tua attività. Apri un blog

Le playlist stanno facendo capolino anche nelle riviste musicali italiane quindi un obiettivo che ti puoi porre è quello di contattare le riviste musicali for every essere inserito nelle loro playlist.

iMusician è un distributore musicale incaricato di distribuire opere musicali su various piattaforme. Questa soluzione permette d’accedere a diversi servizi tra cui Deezer Spotify, iTunes e lo stesso YouTube for every i video. Si tratta di un’opzione ottimale for every gli artisti che non hanno firmato ancora con un’etichetta e che non hanno timore di investire qualcosa per rendere la loro musica visibile al grande pubblico.

Certo, imparare occur vendere musica on line sembra un bel piano, ma se sei alle prime armi potresti non avere concept di dove iniziare. 

Anche se sei convinto dell’importanza di un sito tutto tuo e dei vantaggi della vendita diretta, potresti comunque voler esporre la tua musica su più canali. Uno di questi è rappresentato dagli retail click here store di musica online, che ti permetteranno di raggiungere quante più orecchie possibile. 

For each le band, è una vetrina per presentarsi e farsi ascoltare, ed allo stesso tempo uno strumento for every connettersi con possibili “lover” e di tenerli aggiornati sulle proprie esibizioni, uscite musicali ecc.

Spero che questo raccolta possa aiutare i musicisti che cercano le redazioni musicali for each promuovere la loro musica.

Un'altra vantaggio di questa piattaforma è quella di poter esser utilizzata for each cercare soprattutto artisti indipendenti non presenti sulle piattaforme di streaming più conosciute.

Sottovalutare la grafica dell’album: la copertina del tuo album è la prima cosa che vedranno i tuoi ascoltatori prima di cliccare su Participate in, quindi una grafica d’effetto aumenterà non solo la probabilità di vendere copie, ma anche quella che chi ascolta il tuo album si ricordi di te. 

Report this wiki page